Fa i bisogni nella storica piazzetta di Capri, tremila euro di multa al turista

piazzetta CapriProprio non è riuscito a trattenersi e ha imbrattato di urina la storica piazzetta di Capri, un dei più famosi ritrovi europei della movida. L’uomo, un sessantatreenne napoletano, a Capri in vacanza, ricorderà a lungo questa leggerezza.

E’ stato dapprima invitato dai carabinieri, presenti in zona, di ricomporsi; poi è arrivata il giusto rimprovero e infine la multa salata con tre zeri. Il vacanziere verserà alle casse dell’isola napoletana tremila euro per atti contrari alla pubblica decenza.

L’uomo, che stava trascorrendo un periodo di vacanza sull’isola azzurra, è stato sorpreso poco prima di mezzanotte lungo la strada dello shopping e delle boutique griffate, davanti al punto vendita di una nota griffe. Esattamente era all’esterno di una boutique nella zona tra via Vittorio Emanuele e piazzetta Quisisana, il salotto dell’isola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDieta e cellulite: un problema di infiammazione
SuccessivoLeggera scossa di terremoto sotto il Vesuvio di magnitudo 2.5
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.