In attesa dei probabili festeggiamenti che attendono la Juventus domani, il Napoli battendo la Fiorentina (4-1) rinvia all’ultima giornata di campionato il verdetto finale sulla conquista del secondo posto in classifica.

La Fiorentina, con la sconfitta del San Paolo, perde l’occasione per scavalcare o quantomeno raggiungere in classifica il Milan.

Sicurezza, autorevolezza e meccanismi di gioco che hanno rasentato la perfezione nelle ultime partite del Napoli che raggiunge 83 punti in classifica e, nonostante abbia lasciato punti importanti sul campo con squadre nettamente inferiori, batte il record assoluto di punti stabilito lo scorso anno ad 82. E teoricamente ancora in corsa anche per il titolo. 

Campione del mondo ancora una volta il pubblico napoletano che intona un giorno all’improvviso ed attesta tutto il proprio amore per la squadra della Città.

E. C.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, narcos e rapinatore: ecco la storia di Rossano Apicella
SuccessivoPollena Trocchia, il paese che cresce: domenica l’inaugurazione del parco ludico-ricreativo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.