Sorrento aderisce al World No Tobacco Day promosso dall’Oms

Previsto un collegamento, in diretta streaming, con l’aula magna della Fondazione dell’istituto Nazionale dei Tumori di Milano

sorrento no tobacco dayAnche la città di Sorrento aderisce al World No Tobacco Day, la Giornata mondiale senza tabacco, promossa dall’Organizzazione Mondiale per la Sanità.

Per l’occasione è stato programmato, per il 31 maggio prossimo, a partire dalle ore 9.30, un incontro con le scuole cittadine che sarà ospitato nella sala consiliare del Comune di Sorrento dal quale prenderà parte l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Sorrento, Maria Teresa De Angelis.




Previsto un collegamento, in diretta streaming, con l’aula magna della Fondazione dell’istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

La Giornata viene celebrata annualmente il 31 maggio, per incoraggiare le persone ad astenersi per almeno 24 ore dal consumo di tabacco e per fare il punto della situazione sulla diffusione del tabagismo nel mondo, richiamando l’opinione pubblica sugli effetti negativi che comporta sulla salute umana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarketing territoriale ed enogastronomia: la II edizione di Direzione Turismo
SuccessivoBoscoreale: al via i lavori alla rete idrica e fognaria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.