Per le mie vacanze in montagna 2017, tanti hanno scelto di usare i coupon, ecco perché

I vantaggi reali dei coupon per le vacanze in montagna 2017

Per quest’anno un’alta percentuale di italiani hanno scelto il contatto con la natura, l’aria fresca e le lunghe passeggiate in famiglia, lontani dal caos, dall’afa e dallo stress. La novità di quest’anno per molti è stata affidarsi ad un sistema di couponing per le vacanze. Avendo trovato affidabili ed economici i coupon per servizi e ristoranti oggi e negli ultimi anni, in moltissimi hanno deciso di provare questo sistema per le ferie ed è stato un successo. In base a delle riflessioni, ecco perché i coupon sono quanto di più sicuro vi sia per prenotare le vacanze.

Un’azienda, un tour operator, un hotel, un resort si affida al sistema dei coupon per un motivo preciso: il Marketing. Considerando che di norma per una medesima stanza o pacchetto offerta, questa medesima struttura guadagnerebbe a volte persino più del doppio, c’è da chiedersi perché scelga di proporre al cliente una tale offerta. Alcuni potrebbero pensare al fatto che questa struttura potrebbe voler riempire le stanze all’ultimo minuto, che quindi i coupon non siano altro che le nuove offerte last minute. Le date proposte però non sono così ravvicinate.

Queste strutture per le vacanze, in un mondo in cui la concorrenza è vivace (e fortuna che lo è, perché vuol dire che c’è iniziativa imprenditoriale) devono cercare di fare di tutto per farsi conoscere e creare un giro di clientela fidelizzata, che sia essa stessa promotrice della struttura. Il passaparola, fatto verbalmente con i conoscenti, o online con i numerosi siti di recensioni delle strutture alberghiere, è uno strumento potentissimo di pubblicità.

Un cliente soddisfatto è quindi il miglior investimento di Marketing che un’azienda potrebbe fare. Voi, dal momento che acquistate i coupon, fate parte di questo Marketing e la vostra ricompensa per questo è proprio un’offerta imperdibile grazie ai coupon per le vacanze in montagna 2017.

I vantaggi reali dei coupon per le vacanze in montagna 2017

Quando si manda un curriculum vitae per la richiesta di un lavoro o quando si effettua un colloquio, si cerca di dare di sé la migliore immagine possibile per essere apprezzati. Allo stesso modo le strutture che vi vendono un coupon per le vacanze intendono presentarsi al vostro primo incontro, il meglio possibile. Coccolandovi, dandovi i migliori servizi al miglior prezzo, sarete soddisfatti e contenti. Pronti per un altro anno a ritornare nella medesima struttura, anche a prezzo pieno. Oppure a consigliare la stessa a parenti ed amici. Proprio per questo approfittate dei coupon per le vacanze in montagna 2017 e accalappiatevi la migliore offerta per la struttura dei vostri sogni.

Non capita tutti i giorni di poter avere un servizio d’alta qualità ad un prezzo low cost, in molti casi magari, a prezzo pieno, non prendereste nemmeno in considerazione strutture di questo genere per motivi di budget. Grazie al couponing quindi potrete avere la possibilità di trascorrere le vacanze che pensavate essere irraggiungibili. I coupon si utilizzano in modo rapido e intuitivo, basta leggere con attenzione le specifiche dello stesso prima di acquistarlo. Sul buono online è riportato l’indirizzo della struttura, le condizioni d’uso, il periodo interessato, il dettaglio dei servizi inclusi o meno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Teatro Grande di Pompei “Le Baccanti” di Euripide
SuccessivoSabato 15 luglio a Napoli la VIII edizione del Premio Ammaturo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.