Portici, due 41enni arrestati per spaccio in piazza Poli

Gli agenti hanno rinvenuti e sequestrato ai due 5 dosi di marijuana riposta in singole bustine di plastica

Giuseppe Castaldo 41enne di Portici e Pasquale Castaldo, 41anni originario di Cercola, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici Ercolano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, nella tarda serata di ieri, transitando nella centralissima Piazza Poli, hanno notato i due che, dopo essere stati avvicinati da alcuni giovani consegnavano loro delle bustine di marijuana non riuscendo ad “incassare” per l’immediato intervento della Polizia.

Gli agenti hanno rinvenuti e sequestrato ai due 5 dosi di marijuana riposta in singole bustine di plastica.

I due sono stati condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: arrestati per riciclaggio padre e figlio vicini ai Falanga
SuccessivoCrollo a Torre Annunziata, rientrano in casa gli sfollati. Il comune nominerà la ditta per la messa in sicurezza della palazzina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.