Lunedì 7 agosto parte ufficialmente il ritiro dell’Afro-Napoli United

Si parte con la Coppa Italia Dilettanti Regionali: il prossimo 2 settembre una sfida da big

afro napoliSi entra nel vivo della stagione calcistica dell’Afro-Napoli United. Ultimi giorni di riposo per gli uomini di mister Ambrosino poi il 7 agosto partirà ufficialmente il ritiro del club biancoverde. Subito massima concentrazione perché il prossimo 2 settembre si partirà con una grande sfida: la Coppa Italia Dilettanti Regionali. Nel girone dell’Afro-Napoli United la Frattese ed il Marcianise. La prima sfida sarà in casa, presso il ‘Vallefuoco’, contro i nerostellati, il 2 settembre 2017, poi toccherà affrontare il Marcianise. Due squadre importanti e blasonate che saranno il primo banco di prova dei biancoverdi. Il club guidato dal presidente Antonio Gargiulo, ha lavorato sul mercato per costruire una rosa di esperienza mista a giovani talenti, accomunati tutti da valori antirazzisti che contraddistinguono l’Afro-Napoli United. Un progetto che abbraccia a 360° il vero significato sportivo: di aggregazione e uguaglianza.

Appuntamento, ore 16, lunedì 7 agosto 2017, presso lo Stadio ‘Vallefuoco’ di Mugnano agli ordini di mister Ambrosino. Ecco i convocati:

Portieri: D’Errico Raffaele; Torino Marco

Difensori: Acito Antonio; De Fenza Giuseppe; De Lauzieres Giuseppe; Gargiulo Mario; Gentile Vincenzo; Iervolino Aniello; Mascolo vincenzo; Velotti Luigi.

Centrocampisti: Balzano Francesco; Iodice Ciro; Maradona Diego Armando Jr; Marigliano Francesco; Marigliano Raffaele; Njie Bakary, Rinaldi Luigi; Romero Jesus; Soares Delgado Aldair.

Attaccanti: Aliu Hussein; Arcobelli Domenico; De Oliveira Anderson Rodney Babu; Dos Santos Monteiro Arcelino; Dos Santos Soares Ailton Jorge Dodo; Jallow Mohammed; Jatta Keba.

Allenamento aperto alla stampa. Il presidente Antonio Gargiulo ed il mister Salvatore Ambrosino saranno a disposizione dei giornalisti a fine allenamento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCosa sono i fidget spinner e dove comprarli
SuccessivoDeiulemar, Gallo (M5s): scandalo mazzette, chiediamo a Padoan sospesione colonnello Guardia di Finanza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.