Centrale di spaccio a Boscotrecase, pregiudicato arrestato dai finanzieri

La Guardia di Finanza ha verificato che le porte blindate venivano comandante con telecomandi a distanza

Porte blindate e telecamere di videosorveglianza per proteggere una centrale di spaccio messa su a Boscotrecase da un pregiudicato, Giuseppe Malvone di 56 anni, legato al clan Gallo-Limelli-Vangone, in un locale nei pressi della propria abitazione.

Accorgimenti che però non sono risultati sufficienti a fermare l’attività investigativa delle Fiamme Gialle del gruppo di Torre Annunziata. I Finanzieri hanno rinvenuto un panetto di hashish da 101 grammi, bilancino di precisione e bustine per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Malvone è stato, quindi, arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

La Guardia di Finanza ha verificato che le porte blindate venivano comandante con telecomandi a distanza.

Dopo le formalità di rito, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Ercolano, da venerdì 11 agosto i visitatori guidati da tweet dal passato
SuccessivoSindaci cilentani sollecitano gli interventi per l’ospedale di Vallo della Lucania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.