Continua la marcia della Virtus Portici: 4-1 alla Massese

Massese: Coppola, Di Matteo, Casolla, Romano A., Ruotolo, Naddeo, Scudieri, Falanga, Liguoro, Della Porta, Cautiero. A disp: Falace, Palumbo, Perna, D’Auria, Romano L., Savarese.
 
Virtus Portici: Civitella, Catullo, De Miranda (Ferrari), Perna, Molisso, Tucci (Punzo R.), Reale, Mencaroni, Fiorillo (Sannino), Sorrentino (Punzo D.), Infantozzi (Civale). A disp: Casale, Pane.
 
Marcatori:5′ Molisso; 18′ Reale; 40′ Liguoro (rig.) (Mas); 43′ Infantozzi; 82′ Civale.
 
Note: Espulso Molisso (Vir) al 60′.
 
Continua la striscia di vittorie della Virtus Portici (la dodicesima su 13 gare disputate), che alllo stadio “Curcio” di Cercola piega per 4 reti a 1 la Massese. La squadra allenata da Pasquale Punzo passa subito in vantaggio al 5′ con Molisso (abile a insaccare di testa su cross di Mencaroni) e raddoppia 13 minuti dopo con Reale su bella azione di contropiede. La squadra di casa prova a riaprire la gara con un gol su rigore di Liguoro, ma 3 minuti dopo Infantozzi chiude di nuovo la partita. Nella ripresa la Virtus controlla bene la gara, nonostante l’inferiorità numerica (espulso Molisso al 60′), e a dieci minuti dalla fine trova la rete del definitivo 4 a 1.
L’Atletico Portici risponde con un sofferto 3 a 2 in casa contro il Cercola Calcio e appaia la Virtus Portici in testa alla classifica.
Si prospetta dunque un derby entusiasmante.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano