La Federcontribuenti: per il Fisco Equo, a favore di una vera tutela dei contribuenti, dialogando con le forze politiche

La Federcontribuenti della Campania, per la garanzia dei cittadini/contribuenti, contro le evasioni fiscali e le vessazioni tributarie, invita la politica campana, nel prossimo futuro, a concrete azioni e nuove proposte.

“Oggi, per garantire gli equilibri di bilancio della Regione, è fondamentale sostenere l’equità del Fisco. L’azione politica, nella consapevolezza della complessità del fenomeno, dovrà attuare drastiche misure per ridurre il fenomeno elusivo; è questo l’augurio che sarà rivolto alla futura Giunta Regionale. La Federcontribuenti, in quest’ottica, si schiera in favore delle concrete riforme. È logico, quindi, auspicare, fin da ora, un fattivo dialogo con tutte le forze politiche per la determinazione e risoluzione dei problemi regionali.”, ha dichiarato Marco Esposito, responsabile Regionale della Federcontribuenti in Campania.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase, oltre la discarica… nessuna novità
SuccessivoELEZIONI. IN CAMPANIA E’ GIA’ “MANIFESTO SELVAGGIO”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.