La Gymnasium Ottaviano vince 62-46 contro i Tilgher Ercolano

235

Bella partita disputata dalle ragazze della Gymnasium, dimostrando sul quadrato di gioco la differenza con le altre compagini della stessa categoria. Le ragazze hanno controllato la partita tenendo sempre a distanza le avversarie che hanno affrontato la partita con tanto impegno, ma il divario  tecnico e di tenuta atletica, della Gymnasium dimostra di essere superiore. Ormai a due giornate dal termine della prima fase e a 6 punti dalla seconda, vi è in tutti la consapevolezza della certezza matematica del primato in classifica.

Ecco i tabellini:
Parziali di quarto 9-12; 10-16; 13-20; 14-14
Realizzatrici Gymnasium
Scala M. 12; Scala F. 7; Fedele F. 15; Gallo M. 7; Tesone M. 7; Romano M.,; Fiorillo M.,; Buonomo S. 6; Beneduce S. 4; D’ Andrea F. 4. Allenatore Russello S.
Realizzatrici Tilgher
Merlino 7; Ummarino 7; Pacella 4; Cpoletti 2; Merlino 2; Avitabile; Leone 4; Ammendola,; Russo 4; Incorvaia 16

Quindi Ancora una vittoria per la Gymnasium squadra di giovani ragazze di talento, destinate a diventare campionesse, altro successo progettistico sportivo, che porta la firma di risorse umane che fioriscono dalla cittadina ottavianese, la Società e la dirigenza formata da un team di ottimi professionisti sta eseguendo in questa stagione un ottimo lavoro, avanti così Gymnasium.

Cosimo Silva

Lascia una risposta