La Gymnasium Ottaviano vince 62-46 contro i Tilgher Ercolano

0
151

Bella partita disputata dalle ragazze della Gymnasium, dimostrando sul quadrato di gioco la differenza con le altre compagini della stessa categoria. Le ragazze hanno controllato la partita tenendo sempre a distanza le avversarie che hanno affrontato la partita con tanto impegno, ma il divario  tecnico e di tenuta atletica, della Gymnasium dimostra di essere superiore. Ormai a due giornate dal termine della prima fase e a 6 punti dalla seconda, vi è in tutti la consapevolezza della certezza matematica del primato in classifica.

Ecco i tabellini:
Parziali di quarto 9-12; 10-16; 13-20; 14-14
Realizzatrici Gymnasium
Scala M. 12; Scala F. 7; Fedele F. 15; Gallo M. 7; Tesone M. 7; Romano M.,; Fiorillo M.,; Buonomo S. 6; Beneduce S. 4; D’ Andrea F. 4. Allenatore Russello S.
Realizzatrici Tilgher
Merlino 7; Ummarino 7; Pacella 4; Cpoletti 2; Merlino 2; Avitabile; Leone 4; Ammendola,; Russo 4; Incorvaia 16

Quindi Ancora una vittoria per la Gymnasium squadra di giovani ragazze di talento, destinate a diventare campionesse, altro successo progettistico sportivo, che porta la firma di risorse umane che fioriscono dalla cittadina ottavianese, la Società e la dirigenza formata da un team di ottimi professionisti sta eseguendo in questa stagione un ottimo lavoro, avanti così Gymnasium.

Cosimo Silva

Lascia una risposta