“Noi Sud”: Francesco Barbato sembra avviato a sostituire Lello Sentiero

315
I seggi assegnati, come è ben specificato anche nel sito del Ministero dell’Interno, sono ufficiosi perché spetta solo all’ufficio elettorale regionale assegnare quelli definitivi.
E proprio in quest’ottica giungono le dichiarazioni ed il ricorso di Francesco Barbato, primo dei non eletti, proprio dietro Lello Sentiero. Nel verbale riepilogativo di Ottaviano (sezioni 10 e 18) sarebbe stata erroneamente trascritta una cifra (trenta voti di preferenza) accreditata alla candidata Anna Barbieri in luogo di Francesco Barbato. Se tale notizia fosse confermata ad essere eletto sarebbe proprio Barbati, che a soli 23 anni diventerebbe il più giovane cionsigliere regionale d’Italia.

I seggi assegnati, come è ben specificato anche nel sito del Ministero dell’Interno, sono ufficiosi perché spetta solo all’ufficio elettorale regionale assegnare quelli definitivi. E proprio in quest’ottica giungono le dichiarazioni ed il ricorso di Francesco Barbato, primo dei non eletti, proprio dietro Lello Sentiero. Nel verbale riepilogativo di Ottaviano (sezioni 10 e 18) sarebbe stata erroneamente trascritta una cifra (trenta voti di preferenza) accreditata alla candidata Anna Barbieri in luogo di Francesco Barbato. Se tale notizia fosse confermata ad essere eletto sarebbe proprio Barbati, che a soli 23 anni diventerebbe il più giovane cionsigliere regionale d’Italia.

Share
Condividi
PrecedenteMarigliano: sabato scorso la rassegna “IncontrArTE”
SuccessivoPimonte: debacle del Pd, sorridono Durazzo e il centrodestra
avatar
Da sempre abituato a vivere con il Gazzettino vesuviano in casa, giornale fondato pochi anni dopo la sua nascita dal padre Pasquale Cirillo. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 1990, ricorda come suo primo articolo di politica un consiglio comunale di Boscotrecase, aveva 16 anni. Non sa perchè gli piace continuare a fare il giornalista, sa solo che gli piace, e alle passioni non si può che soccombere. "Il mestiere più bello del mondo".

Lascia una risposta