Afghanistan, il Presidente Cirielli visita il 131° Reggimento Carri di Persano

Nell’ambito della missione in Afghanistan organizzata dalla Commissione Difesa della Camera dei Deputati, questa mattina l’On. Edmondo Cirielli, nella sua doppia veste di Presidente della IV Commissione Difesa e della Provincia di Salerno, si è recato ad Herat, nella zona ovest dell’Afghanistan, in visita al 131° Reggimento Carri di stanza a Persano (SA).

Il Presidente Cirielli, che guida una delegazione della Commissione Difesa composta dagli onorevoli Antonio Rugghia (PD), Franco Gidoni (LNP) e Augusto Di Stanislao (IDV) ha portato così il suo personale saluto al contingente militare italiano impegnato nella missione internazionale ISAF.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrasporti. Cascetta: garantire il servizio a Pasqua e primo maggio
SuccessivoNuova mostra pittorica a Volla
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.