Il consigliere comunale Raffaele Di Rosa è il nuovo capogruppo di Alleanza Scafatese

Il capogruppo Di Rosa

Il consigliere comunale del gruppo di maggioranza Alleanza Scafatese, Gennaro Iovino, questa mattina, ha protocollato le sue dimissioni da capogruppo per motivi familiari. Al suo posto, è subentrato il consigliere comunale Raffaele Di Rosa, la cui adesione al partito è stata resa nota di recente.

Il gruppo consiliare Alleanza Scafatese è quindi così composto:

Raffaele Di Rosa – Capogruppo consiliare

Gennaro Iovino – Consigliere Comunale

Camillo Testa – Consigliere Comunale

E’ con estremo piacere che accogliamo il consigliere Di Rosa nel gruppo Alleanza Scafatese. – ha dichiarato Pasquale Coppola, assessore di riferimento del gruppo di maggioranza – Siamo felici di questa decisione perché da tempo ne apprezziamo le doti umane e politiche, quali l’onestà, la trasparenza e la coerenza. L’adesione di Di Rosa, uomo dalla lunga militanza politica e dal grande consenso e radicamento sul territorio, di sicuro, rafforzerà dal punto di vista politico il gruppo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati. Convocato il prossimo consiglio comunale
SuccessivoAusiliari viabilità Costa Amalfi: convenzione impiego nuovi giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.