Boscoreale. Cocaina: due arresti nel Piano Napoli di Villa Regina

Boscoreale. Questa mattina nel Piano Napoli di Villa Regina, zona nota per l’alto tasso delinquenziale e la fiorente attività di spaccio, gli uomini del commissariato della Polizia di Stato di Torre Annunziata, coordinati dal primo dirigente Rosaria Amato e dalla vice dirigente Elvira Arlì, hanno concluso una operazione che ha portato all’arresto di due uomini: Preveggenti Saverio di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di stupefacenti e furto, e Alfano Felice di 58 anni, pregiudicato per traffico internazionale di stupefacenti. Al momento dell’arresto, Preveggenti aveva con sé circa 200 euro contanti e 29 dosi preconfezionate di cocaina. Alfano dovrà rispondere anche per il reato di resistenza a pubblico ufficiale avendo cercato invano di bloccare una delle moto delle forze dell’ordine durante l’operazione di arresto del suo complice.

Tempestivamente una perquisizione nella casa della convivente di Proveggenti ha portato al sequestro da parte degli inquirenti di 1300 euro, ritenuti proventi dell’attività di spaccio.

Giacomo Acunzo

15 aprile 2010

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Rododentro”, il notiziario abatese premiato dall’Ordine dei Giornalisti
SuccessivoUna maestra sopra e dentro le righe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.