Il Consiglio di Amministrazione di Agro Invest S.p.A. si è riunito nei giorni scorsi nella sede della società, in via Michelangelo Buonarroti ad Angri. La riunione del Cda, presieduta dal Presidente Antonio Romano e dall’Amministratore Delegato Cristoforo Salvati, ha registrato la partecipazione di tutti i suoi componenti.
In primis, il Consiglio di Amministrazione ha nominato il nuovo vice Presidente, indicandolo nel Consigliere Franco Annunziata, che subentra al dimissionario Cristoforo Salvati, Amministratore delegato della Società mista di trasformazione urbana dal 16 marzo scorso.
In discussione al secondo punto all’ordine del giorno, il Cda di Agro Invest S.p.A. ha deliberato di differire gli adempimenti di propria competenza relativi all’approvazione del bilancio sociale al 31 dicembre 2009, entro i tempi previsti dalla legge.
Tra gli altri provvedimenti approvati, risulta particolarmente significativo l’atto di indirizzo per la variante relativa alle opere di miglioramento della viabilità nell’ambito dei lavori concernenti la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria del Piano degli insediamenti produttivi di Taurana.
Deliberata, infine, la presa d’atto dell’esame-relazione sulle attività svolte nell’ambito del programma di attuazione del Piano degli insediamenti produttivi nell’area di via Ingegno, nel comune di Sarno.
“E’ stato – ha spiegato l’Amministratore Delegato di Agro Invest S.p.A. Cristoforo Salvati – un Consiglio di Amministrazione decisamente proficuo dal momento che, all’unanimità, sono stati approvati una serie di provvedimenti importanti per assicurare una accelerazione dell’esecuzione dei lavori di completamento dei P.I.P. attualmente in fase di realizzazione, come i Piani degli insediamenti produttivi di Sarno e Taurana. Abbiamo, inoltre, affrontato tematiche prioritarie, come quelle relative al verbale di intesa che abbaiamo di recente sottoscritto con il Comune di Sarno per la proroga della convenzione con la nostra Società, e agli indirizzi per la stipula dell’atto pubblico di assegnazione con le imprese, appunto assegnatarie, del P.I.P di Taurana. Entrambi questi argomenti saranno ulteriormente approfonditi nel prossimo Consiglio di Amministrazione, che sarà convocato a breve”.