L’associazione AMACI partecipa al Gamecon di Napoli

L’Associazione AMACI è lieta di comunicare che allestirà una propria area ludica in occasione della quinta edizione del Gamecon, il Salone del gioco e del videogioco che si terrà dal 30 aprile al 2 maggio fra Castel Sant’Elmo e Mostra D’Oltremare  a Napoli.

Quest’anno per la prima volta la rassegna si svolgerà in concomitanza con il Comicon, il Salone internazionale del Fumetto, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione e il cui tema principale sarà il nero.

Ci troverete tutti i giorni della manifestazione presso l’area ludoteca allestita all’interno della mostra d’oltremare dove organizzeremo, oltre alla dimostrazione dei giochi da tavolo più “gettonati” presso la nostra associazione, tornei in collaborazione con l’associazione “Don’t Worry” secondo il seguente calendario:

Venerdì 30 Aprile: Torneo a Sorpresa ore 16.00 (sarà svelato la mattina del 30)

Sabato 1 Maggio: Torneo Nazionale di Dominion Fascia 3 ore 15.30

Domenica 2 Maggio: Torneo Nazionale di Bang! ore 11.30 (ci sarà una pausa pranzo).

Organizzeremo inoltre una lotteria ludica in collaborazione con la “Giochi Uniti” dove si vinceranno giochi da tavolo sponsorizzati dalla stessa, con estrazione prevista per domenica 2 maggio alle ore 19.00.

Ovviamente non mancheranno le nostre ormai note estemporanee ludiche con giochi costruiti “in cartone” e altro materiale comune.

Per preiscrizioni e qualsiasi info e/o curiosità potete inviarci una mail a info@associazioneamaci.it oppure contattarci su Facebook al link www.facebook.com/associazioneamaci.

Per seguire il programma completo della manifestazione con tutti gli eventi, gli incontri e gli ospiti italiani ed internazionali, è possibile visitare i siti delle due manifestazioni: www.gamecon.it, www.comicon.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano