Ercolano: fermato 32enne accusato di rapina

Un giovane di 32 anni, rispondente al nome di Antonio Scognamiglio, è stato sottoposto a fermo dalle forze dell’ ordine e dovrà rispondere dell’accusa di concorso in rapina.
L’uomo, fortemente sospettato di aver rapinato numerosi anziani di un circolo ricreativo, è stato rintracciato dagli agenti in vico Gaudino.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, Scognamiglio avrebbe agito con l’aiuto di un complice, tuttora ricercato.
Ciò che ha reso possibile agli agenti la sua identificazione è stata la testimonianza di uno dei presenti che l’avrebbe riconosciuto, confermando la versione dei fatti accaduti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDal 20 al 28 maggio si svolgerà la “Settimana dei Tre Golfi”
SuccessivoScafati: il “Pacinotti” al “Progetto Fiume Sarno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.