Martos nuovo co-sponsor del Collana Basket

Il Collana Basket Napoli è lieto di annunciare l’inizio della collaborazione tra la società partenopea e la MARTOS Finanziaria Spa attraverso la sottoscrizione di un importante accordo biennale di sponsorizzazione.

A partire dalla stagione 2010/11, la MARTOS, azienda leader nel settore, specializzata nell’erogazione di prodotti finanziari, affiancherà la società azzurra attraverso una serie di iniziative e di collaborazioni, anche dirette, nell’interesse dello sviluppo della società sportiva partenopea. Alla Martos sarà anche affidato l’incarico dell’intera gestione del ticketing e degli abbonamenti sin dalla prossima stagione.

L’accordo di sponsorship, chiuso con una grande azienda nazionale ed internazionale, testimonia la solidità del progetto del Collana Basket e la voglia continua di migliorare con l’arrivo di nuove e solide imprese che possano affiancare il progetto di crescita del club.

Soddisfatto il presidente del Collana Basket, Avvocato Antonio Cirillo: “Questo accordo rappresenta un altro importante passo nella crescita della nostra società. La Martos ha sposato subito le idee del Collana, in particolar riguardo al progetto di un eventuale doppio salto di categoria che rilancerebbe immediatamente una società napoletana nel basket di vertice. La mia società e quella dell’avvocato Martorano lavoreranno in completa sinergia”.

Queste invece le dichiarazioni del Consigliere anziano della Martos, Orlando Martorano: “Abbiamo trovato l’accordo con l’avvocato Cirillo immediatamente, in virtù di una antica amicizia consolidata dal fatto di essere anche colleghi di lavoro. La Martos è ancora una volta affianco allo sport partenopeo, così come lo è stato ad inizio anno in un’altra sfortunata parentesi. Non ho dubbi sulla bontà del progetto del Collana e contiamo di partecipare in maniera sempre più fattiva alla crescita della società”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano