Sarà Francesco Cesarano la guida tecnica della Under 21 per la stagione 2010-11. Quindi un altro ritorno in casa gialloblè, dopo diverse esperienze maturate nelle categorie minori, mister Cesarano, con il Gragnano ritorna al suo antico amore, ovvero lavorare con i giovani.
In questo impegnativo lavoro di ricostruzione, il tecnico sarà coadiuvato da Antonio Cuomo, che è stato riconfermato nel ruolo dirigenziale, dopo l’immane lavoro svolto nella passata stagione nella deriva gragnanese.
Vincenzo Esposito, stabiese, invece guiderà la Juniores. Il nuovo tecnico è al debutto nel mondo ufficiale del “calcio a 5”, dopo tante esperienze maturate sempre al contatto con i giovani appassionati di calcio e di calcetto amatoriale. In questa stagione sarà coadiuvato, dal lato dirigenziale da Ludovico Cioffi, anch’egli stabiese e grande appassionato dello sport a livello giovanile.
Con le scelte condotte da Giuseppe Gentile, che da quest’anno farà da riferimento per l’intero settore giovanile, la Leonida Gragnano completa tutti i quadri tecnici, ed avvia un opera di ristrutturazione totale per un settore nevralgico alla crescita tecnica-societaria, nel quale occorrerrà tanto lavoro e passione. All’uopo si augura di compiere a tutti coloro che prenderanno parte a questo progetto di svolgere un “proficuo” e “costruttivo” lavoro.
Antonio Chierchia