Castellammare, Igiene: l’assessore de Angelis annuncia interventi di disinfestazione in città

L’assessorato all’Igiene e Sanità del Comune di Castellammare di Stabia, guidato da Giovanni de Angelis, comunica il calendario degli interventi di derattizzazione e disinfestazione per il periodo relativo ai mesi di giugno e luglio, che saranno eseguiti in città, in misura complementare ai lavori di bonifica territoriale eseguiti dall’Asl Na3 Sud.

Queste le date: 14, 21 e 26 giugno e 5, 12, 16, 24 e 30 luglio.

“L’impegno da parte dell’Amministrazione comunale per assicurare ai cittadini una Castellammare pulita e decorosa”, ha sottolineato de Angelis, “proseguirà per tutta l’estate, quando è maggiormente necessario tenere alta l’attenzione sul fronte dell’igiene cittadina. Stiamo rispondendo con grande celerità alle richieste di intervento straordinario, sia sul fronte della derattizzazione che della disinfestazione, che provengono dai cittadini. Tali interventi verranno effettuati di concerto con il supporto della locale Protezione civile, che si occuperà di informare tempestivamente la cittadinanza delle operazioni in essere e delle precauzioni da adottare”.

In data odierna, intanto, sono stati effettuati interventi di derattizzazione, in particolare, nelle seguenti strade: via Michele Esposito, corso De Gasperi, via Panoramica, Traversa Fondo d’Orto, Via Petraro, Via Savorito, Traversa Lattaro, via Visanola e via Largo Caporivo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano