Scoperti e rimossi cancelli e staffe abusive nel quartiere degli scissionisti

163

Questa mattina, gli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio in tutta l’area di loro competenza.

La zona controllata è quella sottoposta all’influenza del Clan degli scissionisti. In particolare, l’azione della Polizia, è stata indirizzata al contrasto dell’attività di spaccio delle sostanze stupefacenti. Sono stati infatti  effettuati numerosi posti di controllo in tutte quelle micro aree notoriamente interessate dalla vendita diretta.

Nel corso dei controlli è stato inoltre rilevato che nel Lotto T/A,  presso alcuni stabili, membri del noto clan avevano fissato alle strutture dei complessi immobiliari, alcune staffe ed alcuni cancelli entrambi in metallo, allo scopo di “proteggere” l’attività di spaccio.

Con l’aiuto dei Vigili del Fuoco e di personale dell’Asìa, i poliziotti hanno quindi provveduto a rimuovere tutti i manufatti abusivi consentendo nuovamente il libero accesso a tutti i condomini dei vari stabili del Lotto.

I resti del materiale di risulta sono stati successivamente smaltiti come rifiuti ingombranti.

Share

Lascia una risposta