Giunta regionale, i provvedimenti di oggi

Si è riunita oggi la Giunta regionale della Campania presieduta da Stefano Caldoro.

La Giunta ha approvato le seguenti delibere:

●Su proposta del presidente Caldoro sono state approvate due delibere per l’agricoltura, una relativa alla forestazione per la copertura finanziaria che garantirà il pagamento degli stipendi e l’altra al piano di attuazione del 6° censimento generale del settore.

●Su proposta dell’assessore alle Risorse umane Pasquale Sommese, Dario Gargiulo, responsabile dell’Ufficio di Bruxelles, è stato nominato coordinatore ad interim dell’Area 9.

●In coerenza con la delibera sui tetti di spesa, si è proceduto a sospendere gli effetti di provvedimenti emanati negli ultimi dieci mesi, sulla base del decreto legge n. 78 del 31 maggio scorso. Ciò per garantire la predisposizione del piano di stabilizzazione finanziaria a seguito della violazione del patto di stabilità interno.

●Su proposta del vicepresidente ed assessore al Turismo Giuseppe De  Mita è stata modificata la delibera di programmazione degli eventi dal titolo “Le Quattro Stagioni” per la promozione e la diffusione dell’immagine culturale della Campania. Il provvedimento prende atto della programmazione delle Province.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano