Beauty mood: stripes and pois per un make up playtime..

195

Originale e stravagante. E’ questo il make up adatto allo stile “stripes and pois. “Un make up che azzarda nei colori con guizzi cromatici netti e marcati. Le tinte vibranti colano non solo sul guardaroba “stripes end pois” ma contaminano anche il trucco.. e gli stessi print la stesura: blush rigorosamente in maniera circolare formando leggeri pomelli bonnie mine; ombretti in maniera geometrica e appunto “lineare”. Sugli occhi si ai giochi di linee e contorni extracolours  saturi o ad azzardati abbinamenti privi di regole. Lo sguardo come una tavolozza del pittore, reggerà bene due tonalità di ombretto a contrasto da sfumare (precisamente) sulle palpebre superiori e si lascierà contornare la rima palpebrale da una matita da un colore ancora diverso.


Flash vitaminici anche sulle unghie: giallo, viola, fucsia accendono le dita ma non ammettono trascuratezza (al primo graffio: manicure rifatta!).

Se non ve la sentite di indossare (vale anche per l’abbigliamento) tinte da evidenziatore, puntate sul classico (extra) black con incursioni white. Sguardo dall’effetto (ricercato) felino, contornato di eyeliner usato per creare linee sottili o spesse, tutte altezzosamente all’insù e matita/ombretto bianco come punto luce per l’arcata sopraccigliare e angolo interno dell’occhio. Mano parca nella stesura del mascara “Spectacularità” e high impact assicurati lo stesso.

M.Chiara D’Apolito

Lascia una risposta