Torre del Greco. Hobbisti Millemani festeggiano san Lorenzo al Porto

La notte di San Lorenzo: certamente una delle più affascinanti e seducenti dell’anno e quindi perfetta per proporre un suggestivo appuntamento estivo, “San Lorenzo al Porto”, in programma per martedì 10 agosto a Torre del Greco.

Un’occasione ideata dall’Associazione culturale Hobbisti Millemani, con la collaborazione dell’Assessorato alle attività Economiche e Produttive, per offrire agli appassionati prodotti artigianali di qualità e l’opportunità di osservare in allegria la pioggia delle stelle cadenti.

Nella notte del 10 agosto gli artigiani e gli hobbisti dell’associazione hanno il piacere di invitare tutti coloro che lo desiderano alla serata organizzata presso il porto di Torre del Greco (via Spiaggia del Fronte del Porto) per festeggiare l’emozionante spettacolo della caduta delle stelle, in una cornice naturalmente incantevole. I festeggiamenti avranno inizio alle 20.  Saranno proposti assaggi delle dolci prelibatezze locali ed i visitatori saranno allietati da momenti musicali di grande impatto ed atmosfera. Protagonista il duo composto da Pina Radicella (pianoforte, voce e conduzione) e Franco Tucci (voce), che si esibiranno dal vivo eseguendo brani classici partenopei, evergreen italiani ed internazionali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMinistro Brunetta e Hp Italia siglano un accordo per la valorizzazione di Villa Rufolo
SuccessivoAccoltellamento dopo una lite fra due fratelli a Somma Vesuviana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.