Tre Ponti (Pompei): 9°tappa di Miss ondina sport

257

L’ottava tappa di Miss Ondina Sport ha toccato questa volta Tre Ponti (Pompei). Uno spettacolo completo incentrato sulla bellezza del corpo femminile e sullo sport, vera caratteristica del concorso e particolarità rispetto a tutte le altre manifestazioni. Un concorso di bellezza ideato dal patron Geremia Schiavo, professionista e vero e proprio ‘padre di famiglia’ delle 35 ragazze che hanno sfilato a colpi di anche nella splendida cornice allestita per l’occasione. Ad applaudirle, un pubblico entusiasta di circa 1000 persone. Le concorrenti, come da regolamento, hanno sfilato in costume e in abito da sera dimostrando grande professionalità dietro il coordinamento del coreografo Antonio Esposito e di Varone Virgilia. La Giuria presieduta dal preside del Liceo Scientifico ‘Pascal’ di Pompei e composta dall’assessore al Turismo del comune di Pompei Pasquale Avino con il parere tecnico di Gianfranco Alfaci, stilista di alta moda, ha scelto le 21 ragazze pronte per la semifinale del 4 Settembre alle Terme di Stabia.

A.Rita Nocera, Claudia Caso, Francesca Misto, Maria Graziano, Adelaide Russo, Anna Cirillo, Anna Vallefuoco, Sara Chiazzo, Susy Fiele, Anna Longobardi, Tania Gallo, Iolanda Severino, Sabrina Spanò Cuomo, Emma Balzano, Elena Stevanovich, Rosa Cascone, A.Rita Marcelli, Lucia de Falco, Chiara Cirillo. Giulia Moroz, Antonella Donnarumma.

Le due fasce più importanti, però, sono state assegnate ad Anna Vallefuoco (Miss Eleganza) e Annarita Marcelli (Miss Tre Ponti). La prima, 1,71 di altezza, napoletana, amante della moda, del ballo e del nuoto è stata premiata dal preside Giuseppe Matrone. La seconda, 1,75, di C/mare di Stabia, amante della lettura e della ginnastica, è stata premiata dall’assessore Pasquale Avino e dallo stilista Gianfranco Alfaci.

La serata, condotta dal bravo ed effervescente Conte Max, è stata coinvolgente anche per il pubblico che ha partecipato a divertenti giochi di coppia. A rendere lo spettacolo ancora più ricco ed entusiasmante, la voce particolare di Sara Auricchio, il ballo della Scuola Free Body Dance, la danza della scuola Le Divine, l’atmosfera di illusionismo con la brava Rosy Celotto e ancora un momento di raffinata eleganza con l’alta moda di Gianfranco Alfaci.

La prossima tappa di Miss Ondina Sport si terrà venerdì 20 agosto a Sarno.

Share

Lascia una risposta