Provincia di Salerno, Cirielli a sostegno del Treno Bianco per Lourdes

Il Presidente della Provincia di Salerno, Onorevole Edmondo Cirielli, sosterrà con un apposito stanziamento economico il Treno Bianco per Lourdes, organizzato dalla Pia Unione Ammalati Cristo Salvezza di Pagani.

Anche quest’anno, grazie al convoglio speciale della Pia Unione Ammalati, quasi mille pellegrini, guidati da S.E. Mons. Gioacchino Iliano, Vescovo della Diocesi Nocera Inferiore – Sarno, partiranno, come tradizione, domani 18 agosto dalla stazione ferroviaria di Nocera Inferiore alla volta del Santuario di Nostra Signora di Lourdes.

Il contributo economico, fortemente voluto dal Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, servirà per sostenere le spese e per incoraggiare le iniziative a favore dell’affermazione di una cultura della socialità e della cristianità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaiori, mercoledì la presentazione di “Un libro sotto le stelle”
Successivo“Suoni del Mediterraneo”: a Sorrento Eugenio Bennato e l’Orchestra Popolare del Sud
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.