A Villammare lo show di Gino Rivieccio

Il quinto appuntamento della Rassegna editoriale “Villammare Tra le Righe” si è svolto  nella splendida cornice di piazza Portosalvo a Villammare che ieri sera si è riempita nuovamente per lo spettacolo di  Gino Rivieccio.
Un pubblico attento e partecipe ha accompagnato per tutta la serata le innumerevoli gags del bravissimo attore il quale ha più volte magnificato la bellezza suggestiva del luogo. Gino Rivieccio, ottimamente presentato da Giuseppe La Rocca e accompagnato da Luciano Chirico, ha riproposto gli sketch più esilaranti del suo repertorio e ha deliziato la platea con i  personaggi a cui il pubblico è più affezionato. Rivieccio è uno dei personaggi che hanno fatto la storia della comicità partenopea degli ultimi decenni, brillando sia a teatro che in televisione. Capace di una comicità elegante e mai volgare, è stato definito un gentleman della risata.

Tra il pubblico, oltre al sindaco Massimo Marcheggiani  e agli assessori Borrelli, Capano e Fusi che a fine serata si sono complimentati con Rivieccio per la qualità dello spettacolo offerto, era presente l’attrice e comica Rosalia Porcaro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnderson Faoro lascia il Leonida Gragnano Futsal dopo cinque anni
SuccessivoPimonte: torneo di calcio balilla umano, conclusa la terza edizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.