Anderson Faoro lascia il Leonida Gragnano Futsal dopo cinque anni

Anderson Faoro

Anderson Faoro e l’Automercato Renault Gragnano, hanno raggiunto un accordo che prevede la risoluzione contrattuale fra le due parti, che quindi lascia libero il brasiliano di accasarsi presso qualunque società.

Quindi dopo cinque anni, uno dei calciatori che ha fatto la storia recente della Leonida Gragnano Futsal, e che ha lasciato alcuni marchi indelebili proprio nella storia della società, come la vittoria della Coppa Italia di serie B nel 2007 che porta in calce la sua firma, o, il gol, che nel maggio scorso ha consentito ai gialloblè di restare in serie A2, lascia la città della pasta.

Al brasiliano, da parte della società ed in particolare del presidente Francesco Longobardi, vanno gli auguri di continuare al meglio la sua carriara sportiva e le migliori fortune nella vita, lasciandogli sempre aperte le porte del club gialloblè.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: rubò un’imbarcazione, condannato a 4 anni
SuccessivoA Villammare lo show di Gino Rivieccio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.