Sorrento, l’orchestra giovanile di “Sorrento Jazz” per la chiusura di “Suoni del Mediterraneo”

188
Domenica 29 agosto, alle ore 21.30, al Chiostro di San Francesco, a Sorrento, concerto di chiusura della rassegna “Suoni del Mediterraneo”, organizzata dall’associazione culturale Città Mediterranee e patrocinata dal Comune.
Ad esibirsi sarà l’orchestra giovanile degli allievi del percorso formativo di “Sorrento Jazz”, con la partecipazione straordinaria del “Coro Polifonico San Marco” di Castellammare di Stabia.
L’orchestra, diretta dal maestro Giuseppe D’Antuono, proporrà un repertorio di musica classica e brani della tradizione canora napoletana.
Il concerto sarà dedicato alla memoria del giovane musicista Maurizio Martino Abagnale, tragicamente scomparso lo scorso maggio, che sul palco del Chiostro di San Francesco si era più volte esibito con i giovani colleghi.
Costo del biglietto 15 euro (10 euro per gli under 18 e gli over 65).

Domenica 29 agosto, alle ore 21.30, al Chiostro di San Francesco, a Sorrento, concerto di chiusura della rassegna “Suoni del Mediterraneo”, organizzata dall’associazione culturale Città Mediterranee e patrocinata dal Comune.Ad esibirsi sarà l’orchestra giovanile degli allievi del percorso formativo di “Sorrento Jazz”, con la partecipazione straordinaria del “Coro Polifonico San Marco” di Castellammare di Stabia. L’orchestra, diretta dal maestro Giuseppe D’Antuono, proporrà un repertorio di musica classica e brani della tradizione canora napoletana.Il concerto sarà dedicato alla memoria del giovane musicista Maurizio Martino Abagnale, tragicamente scomparso lo scorso maggio, che sul palco del Chiostro di San Francesco si era più volte esibito con i giovani colleghi.
Costo del biglietto 15 euro (10 euro per gli under 18 e gli over 65).

Lascia una risposta