Atrani: si scava in spiaggia per trovare Francesca. Forse vicina la svolta

Foto Genny Manzo

Atrani: volontari della protezione civile e una ditta privata stanno scavando in un punto ben preciso attirati da un forte odore nei pressi della spiaggia. Potrebbe trattarsi di una svolta nelle ricerche della giovane Francesca Mansi, la barista 25enne dispersa da circa una settimana.

Questa mattina, infatti, alcuni addetti della protezione civile hanno notato il forte odore, allertando subito i soccorsi ancora presenti ad Atrani dal giorno dell’esondazione del fiume Dragone.

Le operazioni di scavo sono coordinate dalla sala operativa della guardia costiera di Salerno, coordinata dal comandante Maffia.

Il punto in cui si sta scavando non è lontano da quello indicato dal medium giunto nei giorni scorsi in costiera amalfitana per ritrovare la giovane dispersa. Per il momento sono state trovate scarpe e vestiti non appartenenti però alla 25enne.

GM&FF&DS

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConferenza stampa per presentazione guida multilingue diritti e doveri dei detenuti
SuccessivoPiazza Garibaldi: denunciata una persona trovata in possesso di cd e dvd contraffatti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.