Occupazione precari Asl Napoli 3 Sud, il commissario Russo: “Assunzioni non appena arriva l’autorizzazione regionale”

187

In merito alla vicenda legata alla stabilizzazione del personale precario presso l’Asl Napoli 3 Sud, il commissario straordinario Vittorio Russo riferisce che “non appena riceverà formale autorizzazione dalla struttura commissariale regionale, come previsto tassativamente dal decreto 22 del marzo 2010, darà seguito in pochi giorni all’assunzione di tutti i precari in elenco approvato senza il previsto scaglionamento. Ciò anche in considerazione dell’estrema necessità del loro inserimento nelle varie strutture gravemente carenti di personale idoneo”.

Il commissario Russo comunica, inoltre, di essere in constante contatto con la struttura commissariale regionale, la quale opera per la soluzione del problema dei precari senza compromettere il patto di stabilità, cosa che risulterebbe esiziale per tutta la sanità campana.

Auspica che la comprensione dei vincoli che non hanno ancora consentito l’assunzione a tempo indeterminato rappresenti un elemento di fiducia nell’operato dell’amministrazione locale e regionale.

Share

Lascia una risposta