Castellammare, Fincantieri: Tremonti firma per i pattugliatori

301

“Come riferitomi personalmente, stamattina, dall’ufficio di Gabinetto del viceministro Vegas, il ministro Giulio Tremonti, venerdì 24 settembre, ha firmato il decreto di ripartizione fondi nr 74931, compiendo così l’ultimo atto formale necessario a dare il via alla pubblicazione del bando di gara per la costruzione dei due pattugliatori delle Capitanerie di Porto”.

Lo annuncia il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.

“Il decreto è stato già trasmesso al ministero delle Infrastrutture”, ha concluso il primo cittadino, “e pertanto prosegue immediatamente il mio personale impegno presso il ministro Matteoli affinché si proceda subito alla fissazione della data della gara”.

Il presidente del consiglio comunale di Castellammare Catello Gargiulo, ha convocato per quest’oggi, 27 settembre, alle ore 19, una seduta straordinaria dell’Assise cittadina dedicata, in maniera monotematica, all’emergenza lavoro.

L’ordine del giorno sarà il seguente: approvazione documento problematica Fincantieri; istituzione commissione speciale di studio crisi-occupazionale stabiese.

Share

Lascia una risposta