Ospedale di Cava de’ Tirreni, il sindaco Marco Galdi incontra i vertici della sanità provinciale

 Ai margini della conferenza stampa tenuta dal nuovo Project manager del Presidio Ospedaliero Unico della Valle del Sele, dott.ssa Sara Caropreso, si è svolto un incontro tra quest’ultima, il Commissario dell’Asl Salerno, prof. Francesco De Simone, il Direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, dott. Attilio Bianchi, e il Sindaco di Cava de’ Tirreni, prof. avv. Marco Galdi.

“Il dialogo sulle prospettive del trasferimento dei reparti dell’ospedale “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni all’azienda universitaria, seppure ancora in corso, è parso – ha dichiarato il sindaco Marco Galdi –  assolutamente soddisfacente. Ed anche se i tempi per la definizione dell’accordo non saranno strettissimi, è emersa comunque una notevole attenzione per la qualità, l’alta professionalità e le eccellenze dei reparti dell’ospedale di Cava de Tirreni, che, dunque, ben si attagliano ad essere aggregati al “Ruggi d’Aragona”.  

Il dialogo tra il sindaco Marco Galdi e i massimi vertici della sanità provinciale continuerà la prossima settimana, in attesa di una definizione complessiva dell’intera questione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano