Venerdì Giorgio Rocca a Napoli. Alla Fondazione Mondragone la festa per il primo anno di vita dello Sci club

Sport, divertimento, passione, agonismo, amore per la montagna. Ma anche eventi di beneficenza, degustazioni, serate a tema.  E’ il cocktail vincente dello Sci Club 3punto3 che venerdì 15 ottobre alle ore 19, alla Fondazione Mondragone (piazzetta Mondragone, 18),  celebrerà il primo anno di vita e presenterà il programma invernale di allenamenti ed iniziative per la stagione 2010/2011.

Sede in via Manzoni, sezione distaccata ad Ischia,  base operativa a Pizzalto, stazione sciistica di Roccaraso, lo Sci club 3punto3 può contare su centosessanta soci, titoli regionali, incontri con i più grandi campioni e, fiore all’occhiello, la presenza di Giorgio Rocca, vincitore della Coppa del mondo 2006 che, appena smessa l’attività agonistica, ha deciso di affiancare il sodalizio partenopeo diventandone consulente tecnico e allenando i giovani atleti con stage mirati nelle discipline tecniche.

Venerdì a Napoli dalle 19 i soci fondatori dello sci club, Antonio Barulli, Filippo Fenelli, Carlo Cerbone, Marcello Napolitano, Raffaella De Rosa, Andrea Barulli, Fabrizio Pallotta, assieme a Giorgio Rocca ed al nostro D.T. Christian Castellano, illustreranno i programmi e la campagna tesseramenti.

Ma non solo agonismo. La serata dedicata a “Sport&Charme” coniugherà lo sport con l’eleganza. Testimonial dello Sci Club 3punto3 saranno le eccellenze napoletane con E. Marinella, Amina Rubinacci ed Ileana della Corte, tre prestigiosi esempi della tradizione napoletana che metteranno in mostra le loro creazioni. Il catering sarà curato da QB Cooking di Simona Creazzola e Paola Carratù.

Saranno illustrati anche i progetti sociali che lo Sci club intende intraprendere nella prossima stagione sportiva.

Giorgio Rocca sarà disponibile per i giornalisti anche nel pomeriggio di venerdì 15 ottobre, alle ore 16, presso lo chalet di via Caracciolo altezza ingresso stazione zoologica Antonio Dohrn Acquario).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano