Napoli. Domani la presentazione dei risultati del team unina corse

Il 15 Ottobre 2010, alle ore 11:00, nell’Aula Magna “Leopoldo Massimilla” della sede di Piazzale Tecchio 80 della Facoltà di Ingegneria si terrà un incontro nel corso del quale  il Team Unina Corse farà un resoconto sui successi ottenuti e sui traguardi futuri.UniNa Corse è costituito da un gruppo di studenti che cercano di formarsi e conoscere tutti i meandri della progettazione e produzione di un veicolo da competizione. Gli smanettoni di ieri, gli studiosi di oggi, i professionisti di domani.

A meno di un anno dal suo esordio, il Team Unina Corse si fregia del suo primo podio nelle competizioni. Il gratificante risultato è stato conseguito sul Circuito “Riccardo Paletti” di Varano de’Melegari (PR), in occasione della Fomula SAE Italy 2010 ( www.ata.it/it/formulaata/ ).

La bontà dei progetti e la cura nell’esposizione degli stessi ha garantito al Team la medaglia di bronzo, raccogliendo vasti consensi dalla Commissione Tecnica e non solo.

Verranno condivisi con i presenti il lavoro sviluppato e le emozioni vissute nel primo anno di attività,  nonchè le grandi ambizioni che il Team prospetta di realizzare nel 2011.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano