Raccolta differenziata, Poggiomarino entra nel club dei Comuni virtuosi

112

Poggiomarino entra nel club dei Comuni virtuosi che si distinguono nella raccolta differenziata di carta e cartone. Il club, voluto dal Comieco, il Consorzio Nazionale per il recupero ed il riciclo degli imballaggi a base cellulosica, riunisce una cinquantina di Comuni della Campania che si dimostrano capaci di saper eccellere nella raccolta differenziata della carta e del cartone.

La comunicazione dell’ingresso nel club è stata fatta dal direttore del Comieco, Carlo Montalbetti, al sindaco di Poggiomarino Vincenzo Vastola.

Il primo cittadino ha dato trasmesso la notizia all’intero consiglio comunale, nel corso dell’ultima seduta, spiegando: “E’ l’ennesima dimostrazione dei buoni risultati raggiunti nella gestione della raccolta differenziata a Poggiomarino. Grazie alla collaborazione dei cittadini abbiamo raggiunto percentuali altissime, raccogliamo premialità e riconoscimenti. Bisogna continuare su questa strada”.

Sul sito www.comieco.org sono inseriti il nominativo del Comune ed il link al sito istituzionale, nonché tutte le attività del Club di cui ora anche Poggiomarino fa parte

Share

Lascia una risposta