L’Agenzia delle Entrate al 2° Congresso CNDCEC: Amministrazione e Commercialisti insieme “per un Paese migliore”

138

“Per un Paese Migliore”: è questo il titolo del 2° Congresso Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili in programma alla Mostra D’Oltremare di Napoli, dal 21 al 23 ottobre prossimi.

L’Agenzia delle Entrate sarà presente all’evento con un proprio stand  presso il quale,  per tutta la durata dei lavori, i funzionari della Direzione regionale della Campania e delle Direzioni provinciali I e II di Napoli saranno a disposizione dei partecipanti per offrire assistenza qualificata e informazioni in materia fiscale.

Nella giornata di apertura del congresso, la partecipazione istituzionale vedrà l’intervento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, Attilio Befera, nell’ambito del confronto sul tema “L’upgrade costituzionale dello statuto del contribuente”.

Sabato 23 ottobre, a conclusione della tornata congressuale, si terrà un incontro di calcio tra rappresentanti delle Entrate e rappresentanti del Consiglio, cui è stato attribuito il significativo titolo Avversari solo sul campo: un modo per rappresentare simbolicamente i rapporti positivi tra Amministrazione e “mondo dei commercialisti”.

Share

Lascia una risposta