La Juve Stabia va ad Andria e ritrova Spadavecchia. Le probabili formazioni

144

Si sta per chiudere una settimana difficilissima per la Juve Stabia. Oggi tutte le polemiche, discussioni e dimissioni verranno messe da parte, e si spera nella reazione dei giocatori in campo.


Per la trasferta di Andria, mister Braglia dovrebbe recuperare in extremis Molinari, mentre il neo acquisto Scognamiglio dovrebbe partire dalla panchina. Il modulo molto probabilmente sarà un 3-5-2 con Fumagalli, Maury, Molinari, Fabbro, Mezavilla, Pezzella, Di Cuonzo, Cazzola, Davì, Mbakogu, Corona.

L’Andria non convoca l’ultimo acquisto, l’attaccante Del Core, e scenderà in campo con Spadavecchia, Fazio, Cepitelli, Thackray, Sibilano, Berretti, Arcidiacono, Paoluci, Nulicek, Chiaretti, Cerretta.

Questo sarà uno scontro diretto tra due squadre che lottano per lo stesso obiettivo, quindi le vespe non possono sbagliare.

Per la curiosità domani la Juve Stabia troverà sulla sua strada Spadavecchia, il portiere legato al caso scommesse, che avrebbe fatto vincere la Juve Stabia contro il Sorrento nella stagione 2008-2009. I tifosi della Juve Stbia sperano che il portiere ex Sorrento ripeti quella prestazione del Menti finita nel mirino della magistratura.

Antonino De Simone

Lascia una risposta