Giobbe Covatta a Boscoreale per sostenere i cittadini vesuviani

143

Nel pomeriggio di ieri il noto attore, scrittore Giobbe Covatta, accompagnato dall’ex assessore provinciale Francesco Emilio Borrelli, oggi commissario regionale dei Verdi e dal presidente nazionale della Federazione dei Verdi, Angelo Bonelli, è voluto essere tra chi da settimane presidia la ormai famosa rotonda di via Panoramica per far sentire tutta la sua solidarietà e portare il suo appoggio alle popolazioni vesuviane.

A detta di Covatta quanto sta accadendo a discapito del Vesuvio è inverosimile. In più passaggi la verve comica di Giobbe prova a partire, ma è subito frenata di fronte alla assoluta tragedia che un intero territorio sta vivendo.

Caustici i rappresentanti dei Verdi. Borrelli ha invitato Guido Bertolaso a recarsi sulla discarica vesuviana ormai al collasso, per toccare con mano il fallimento di una politica che è stata estremamente negativa per il territorio. Lo stesso Bonelli, ancora una volta alla rotonda sulla panoramica, ha garantito tutto l’appoggio dei Verdi per il diritto ad una migliore qualità della vita, cosa che chi è sceso in lotta pera di ottenere.

Tra poche ore sulla nostra Web TV l’intervista ai tre ospiti che si sono soffermati a scambiare qualche opinione con il nostro giornale.

Lascia una risposta