A Natale i doni di Trame Africane: Bontà, Speranza e Gioia in un solo regalo

Con gli omaggi di Trame Africane hai la possibilità di fare splendidi regali, di condividere un sorriso con chi li riceve e di donare una grande speranza agli abitanti di Machaka, di Kiirua e di tutta la regione del Meru, in Kenya. Infatti proprio i fondi ricavati da questa iniziativa rappresentano una delle fonti più importanti per il sostentamento dei nostri numerosi progetti. Finora abbiamo fatto molto ma tanto c’è ancora da fare, e. per raggiungere i nostri obiettivi, molte sono le nostre proposte per trasformare un momento di festa in un prezioso atto di amore verso chi vive nel bisogno: le carte da gioco o alcune grafiche a tiratura limitata del Maestro Maurizio Vinanti; gli oggetti di perline provenienti dal laboratorio-scuola di Kiirua (stelle, alberi, campane, portachiavi, scatoline portagioie); le sacche realizzate dalle ragazze della Domestic School di Machaka; i fantastici presepi realizzati con foglie di banano e mais; i cartoncini augurali; gli angeli e tanti altri oggetti in pietra saponaria realizzati da artigiani della periferia di Nairobi e, soprattutto, i nostri “pacchi dono”. Sono confezioni Regalo che puoi comporre con panettone, vino, spumante, dolci, biscotti, limoncello, succhi di frutta, delizie “biologiche”, e ancora pasta, pomodorini, sughi, ed altre prelibatezze. Tantissime le possibilità, tu decidi il badget di spesa e Trame Africane ti prepara la confezione regalo più “buona” che ci sia, grazie ai tanti ottimi prodotti donati da aziende prestigiose ed attente al sociale, combinati con splendidi oggetti che arrivano dall’Africa e che rappresentano, per tante persone, il lavoro e la concreta opportunità di andare avanti da soli nella vita.

Contattaci, vieni a scoprire come può essere semplice fare un bel regalo ad un amico, un parente o un cliente; donare una speranza a chi è stato meno fortunato di noi e, allo stesso tempo, regalare un sorriso a se stessi, perchè fare del bene fa sempre e solo Bene….

Un grazie speciale per la grande sensibilità e disponibilità dimostrate finora a:

Abafoods e ProBios (specialità Biologiche); Vicenzi (biscotti); Viticoltori De Conciliis (vini e spumanti); D’amico (sottoli e sughi pronti); Mavi Drink (liquori e sciroppi); Alta Pasticceria Salvatore DeRiso; Pasticceria Augusto; Pasticceria Gabbiano; Pasticceria Biagetti (panettoni artigianali); Pistì (torroncini e dolci di mandorla); Maina (panettoni); Pastifici Amato, DelVerde, Garofalo e Tomasello (pasta); Pastifici Arte & Pasta e Venturino (pasta speciale); Azienda Agricola Petrosino Sabato (olio biologico); Coppola e Valgrì (conserve alimentari); Agrimiele (miele); Acetificio De Nigris (salsa di aceto balsamico); Eurocompany (nocciole e noccioline); Valbona (sughi pronti)…e continuano ad arrivare adesioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlfano (UdC): “Vito Lattanzio uomo delle istituzioni”
SuccessivoStoica Salernitana, pareggia in 8 contro 11 contro la Cremonese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.