“Il più bello di Stabia”: da lunedì le prime sessioni di scatti con il fotografo Alessandro Muccio

Continua a gonfie vele l’organizzazione del nuovo beauty contest maschile, ideato e condotto dal giornalista stabiese Stefano Di Capua, che il 3 dicembre prossimo incoronerà il primo re di bellezza della città delle acque. “Va tutto per il meglio – ha dichiarato il patron dell’evento – anche se allestire una manifestazione così importante senza il supporto economico dell’amministrazione comunale o di altro ente è davvero impegnativo. Per fortuna sta riuscendo tutto più che bene – continua Di Capua – e proprio nei giorni scorsi ho avuto la conferma della partecipazione di alcuni grandissimi nomi della moda e dello spettacolo italiano che svelerò quanto prima”.

Intanto i ragazzi già scelti per la finale, in attesa che le selezioni si concludano con la 5^ ed ultima tappa, sabato prossimo saranno impegnati nella sala danza della “Energym” per la prima lezione con il coreografo di “Mascalzone Latino”, Roberto Acunzo che assemblerà la sigla di apertura della serata finale.

Da lunedì prossimo, invece, cominceranno le sessioni di scatti che vedranno protagonisti i finalisti stessi. Shooting fotografici individuali con il giovane fotografo emergente Alessandro Muccio in diverse location. La prossima settimana sarà la volta dei primi 9 ragazzi che poseranno nelle strutture offerte dagli sponsor Pavidas, “da Vittorio” e Dream Parrucchieri.

Infine, chiunque abbia tra i 16 e i 28 anni, residente in qualsiasi città della Campania e voglia partecipare alla 5^ ed ultima selezione può farlo inoltrando la propria candidatura, corredata da una foto e dai dati personali al seguente indirizzo e-mail: ilpiubellodistabia@libero.it oppure chiamando al numero: 3475736602. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale del concorso su facebook

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano