Sabato manifestazione de La Destra a Roma. Partono bus anche da San Giorgio a Cremano

Dopo le battaglie portate avanti dalla Destra di Gragnano per difendere il diritto allo studio dei bambini di Sigliano e i continui solleciti per l’ammodernamento della Statale per Agerola, la coordinatrice del partito Rosa Vitiello rincara la dose mettendo in campo una mobilitazione senza precedenti.

Sabato 6 novembre alle ore 15 in Via Ciro il Grande, Palazzo delle Fontane, quartiere EUR a Roma, si terrà una grande manifestazione nazionale de La Destra.

Anna Nucci organizzatrice e militante nazionale dichiara: “È necessario mobilitarci tutti per coinvolgere anche amici e simpatizzanti e far sentire all’intera nazione la nostra voce. Si tratta di un evento a fortissimo contenuto simbolico, mentre noi a Roma riconfermeremo la nostra fede nel progetto della Destra italiana altri ribadiranno il tradimento al Movimento Sociale e al Popolo delle Libertà, dando vita ad un partito di centro difatti alleato alla sinistra. A conclusione dell’incontro, vi sarà l’intervento del Segretario Nazionale Francesco Storace e il nostro consueto inno nazionale”.

Una miriade di persone si sposteranno con i pullman da San Giorgio a Cremano per raggiungere Roma e partecipare appassionatamente alla nascita di una nuova Destra alleata al PdL del Premier Silvio Berlusconi.

Giovanni Cascone

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano