Domani inaugurazione al Monaldi casa di accoglienza

175

Domani, venerdì 12 novembre alle ore 12, presso il parco dell’azienda ospedaliera Monaldi, verrà inaugurata la Casa di accoglienza “Maria Rosaria Sifo Ronga”.

Interverranno il consigliere del presidente Caldoro per la Sanità Raffaele Calabrò, il sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino, il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Monaldi e Cotugno Antonio Giordano e il presidente dell’Associazione “Sifo Ronga onlus” Nello Ronga.

La Casa ospiterà i familiari dei degenti residenti fuori della provincia di Napoli, e, limitatamente ai periodi autunnali e invernali, i cittadini delle isole del golfo con parenti ricoverati al Monaldi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiana del Sele, giunta al lavoro a difesa del territorio
Successivo“Le falde acquifere dell’area vesuviana sono inquinate”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.

Lascia una risposta