Piana del Sele, giunta al lavoro a difesa del territorio

La Giunta regionale della Campania è mobilitata in queste ore a fianco dei   cittadini della Piana del Sele per gli ingentissimi danni prodotti al territorio dalle piogge alluvionali.

Gli assessori all’Agricoltura Vito Amendolara e alla Protezione Civile Edoardo Cosenza sono a Salerno per quantificare i danni e assumere i primi provvedimenti di contrasto all’emergenza e per il ripristino delle strutture ed infrastrutture rurali danneggiate.

L’assessore ai Rapporti con le Autonomie Locali Pasquale Sommese è in costante contatto con i sindaci della Piana del Sele per monitorare l’evolversi della situazione.

Il presidente Stefano Caldoro ha espresso la sua personale vicinanza alla comunità salernitana, assicurando che la Giunta continuerà senza sosta il suo impegno, nel rispetto delle competenze, per superare questa difficilissima fase e sostenere i cittadini così duramente colpiti.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de Tirreni. Sistemazione travi di copertura zona ex Mattatoio
SuccessivoDomani inaugurazione al Monaldi casa di accoglienza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.