Cava de’ Tirreni, il servizio di mensa scolastica resta alla GeMaPa

Con ordinanza n. 1071/2010, il Tar Campania – sez. staccata di Salerno – ha respinto, in sede cautelare, il ricorso contro il Comune di Cava de’ Tirreni (difeso dall’avv. Giuliana Senatore) proposto dalla ditta “Della Buono e Fresco”, che era stata esclusa dalla gara indetta per l’affidamento in gestione triennale del servizio di refezione scolastica, per non aver dimostrato il requisito della capacità economica e finanziaria, in conformità alle prescrizioni speciali e generali della procedura di gara.

Il servizio mensa – che riguarda le classi della scuola elementare del 1° circolo e le scuole medie statali “Carducci”, “Trezza” e “Balzico” – continuerà ad essere svolto dalla ditta GeMaPa, aggiudicatrice dell’appalto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRestituito al Comune un antico manoscritto sui privilegi concessi dal re Filippo II d’Asburgo alla Città di Cava
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, il comune aderisce al Progetto Unità d’Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.