Castellammare. Serate danzanti, Mainenti (ass. Il Sorriso): “Grazie a Bobbio per tendostruttura”

“Intendo ringraziare il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, e l’assessore alle Politiche sociali, Emanuela Romano, per la sensibilità e l’impegno dimostrati nell’accogliere, con la più cortese sollecitudine, il nostro grido di aiuto”.

Giovanni Mainenti, fondatore e presidente dell’associazione per anziani “Il Sorriso”, dà voce ai suoi oltre seicento iscritti per dare riconoscimento pubblico all’attivismo del primo cittadino e dell’assessore i quali, sottolinea Mainenti, “hanno dato perfetta dimostrazione di come la vera politica rappresenti la volontà di aiutare concretamente i cittadini, superando anche le difficoltà che la burocrazia spesso non può o non vuole superare”.

“Siamo grati all’Amministrazione comunale per la concessione della tendostruttura di viale delle Puglie”, ha concluso Mainenti, “alla nostra associazione per l’organizzazione delle serate danzanti, che si tengono tutti i mercoledì dalle 18 alle 20,30, aperte anche ai non iscritti. Non chiediamo altro che avere uno spazio adeguato per tanti uomini e tante donne della terza età che vogliono divertirsi in maniera genuina”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, aula consiliare dedicata a Falcone e Borsellino: ok dalla conferenza dei capigruppo
SuccessivoInternet Governance Forum, un appuntamento sul futuro della Rete
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.