Baratta Battipaglia: rescindono Salvatore e Mercurio, arriva De Crescenzo

L’A.S. Baratta Battipaglia comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il contratto che legava la scrivente società al difensore Benedetto Salvatore e al centrocampista Maurizio Mercurio. A loro la società augura le migliori fortune personali e professionali.

Inoltre, la società comunica che è stato perfezionato l’ingaggio del centrocampista Paolo De Crescenzo, prelevato dall’Angri, formazione che milita nel campionato di serie D, girone H. Nato a Salerno il 12/01/1984, De Crescenzo è un esterno di centrocampo ma può adattarsi a giocare anche come seconda punta, è cresciuto nel settore giovanile della Salernitana con la cui casacca ha esordito anche in serie B (03/05/2009, SalernitanaCagliari 1-2) prima di passare al Vicenza, Scafatese, Campoasso e appunto Angri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: “Terra e fuoco”, la mostra a firma di Raffaele Sorrentino
SuccessivoSanta Maria la Carità: concluso lo spettacolo teatrale dell’associazione Aliante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.