Montecarlo Film Festival, Coppola: “Complimenti all’attore stabiese Gianfelice Imparato”

“Complimenti a Gianfelice Imparato per il prestigioso riconoscimento, come miglior attore, ottenuto alla decima edizione del Montecarlo Film Festival de la Comèdie”.

Lo ha detto l’assessore alla Cultura del Comune di Castellammare di Stabia, Antonio Coppola.

“Gianfelice Imparato porta in Italia e nel mondo il volto della nostra città”, ha aggiunto Coppola, “e la sua bravura di uomo dello spettacolo e di interprete della straordinaria drammaturgia stabiese, che va da Raffaele Viviani ad Annibale Ruccello a Italo Celoro, sono un giusto motivo d’orgoglio per tutti noi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, ritardi sul bonus energia elettrica e gas: interrogazione dei consiglieri di maggioranza
SuccessivoCastellammare: “Terra e fuoco”, la mostra a firma di Raffaele Sorrentino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.