La Renault Automercato Gragnano, si è assicurata le prestazioni di Ernani Angelo Serraglio, che rappresenta l’ultimo arrivo in casa gialloblè.
Brasiliano di Erechim (Rio Grande do Sul), classe ’84 è una ala-pivot di movimento, sinistro naturale, ma dotato anche di un buon destro. Ha iniziato la stagione sportiva 2009-2010 con l’Orte in serie B, squadra da cui proviene, ha giocato con il Marcianise in serie “A” per poi disputare tre stagioni a Ceccano, 2006-07 (serie B, protagonista della promozione con 35 gols) 2007-08 e 2009-10 in serie A2 con 44 gols al suo attivo.
Ernani Serraglio, soddisfatto di esser approdato a Gragnano, è animato da tante motivazioni e tanta umiltà, che fanno di lui un professionista vero, dedito al lavoro e al sacrificio che ritiene doti essenziali per affermarsi del calcio a 5.
Soddisfatto della scelta anche mr. Pierrotti, che, una volta visionato l’atleta non ha indugiato nel spingere la società ad ingaggiarlo.
Già a Gragnano da oggi ad allenarsi con i nuovi compagni di squadra, sabato ci sarà il suo esordio con la maglia gialloblè “la numero 3”, a Bisceglie, insieme ai neo arrivati Rafinha e Faoro.