Falò dell’Immacolata a Castellammare, blitz notturno dei vigili per rimozione legna

Blitz notturno, da parte degli uomini del Comando di polizia municipale di Castellammare, guidati dal comandante Antonio Vecchione, per la rimozione di cataste di leggo accumulate in vista dei falò dell’Immacolata.

Personale della polizia municipale, insieme a una pattuglia del Reparto radiomobile della compagnia carabinieri di Castellammare di Stabia e a due volanti del locale commissariato di Ps, nel corso di un ampio controllo del territorio cittadino, così come disposto dal sindaco, Luigi Bobbio, ha rimosso la legna accumulata in piazzale Milante, via Rispoli e nel rione Moscarella, per un totale di 50 metri cubi.

Ulteriori controlli, che saranno realizzati in collaborazione con la Multiservizi e che si protrarranno fino alla notte tra il 7 e l’8 dicembre, sono già stati programmati su tutto il territorio cittadino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, per Cannavaro si attende il rinnovo del contratto
SuccessivoLe associazioni stabiesi: “Non svendiamo Palazzo Reale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.